Moda-Società-Gossip

Sara Tommasi come Belen: si tatua la farfalla

Siamo alle prese con l’ennesima provocazione di Sara Tommasi che ha deciso di tatuarsi anche lei la farfallina. A distanza di un anno dopo la sublime visione della farfallina di Belen sfoggiata sul palco di Sanremo, adesso la farfalla si posa sulla spalla “casta” della Tommasi.

Sara Tommasi ha realizzato il tatuaggio presso l’AA Tattoo Studio, postando sul suo profilo la foto con il disegnatore che si è occupato del disegno. Ma non finisce qui, la Tommasi decide di provocare la bella Belen Rodriguez sul social: “Altro che quella di Belen…Bacioni!!!” e prosegue dicendo “Ti rubo Stefano come ho fatto con Corona”.

Sara recentemente è tornata all’hard grazie al film con l’ex protagonista del Grande fratello Nando Colelli. Ma l’avventura con Nando pare prosegua anche fuori dall’ambiente lavorativo. La coppia, infatti, è stata vista assieme allo stadio e in una nota trasmissione napoletana dedicata al mondo del calcio (Goal Show ) in cui avrebbe confessato tra l’altro un flirt con l’attaccante della Juventus, Fabio Quagliarella, un’amicizia speciale con Osvaldo della Roma e la voglia di girare un cinepattone con De Laurentis.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.