Moda-Società-Gossip

Sara Tommasi al Love Lab. “Valentina Nappi? La più bella sono io”. Video

Sara Tommasi e Flavio Koea

La sexy provocatrice Sara Tommasi è stata paparazzata con Flavio Koea, organizzatore di Love Lab, la prima rassegna erotico-social-cultural che si svolgerà al Palacavicchi di Roma dal 5 al 7 luglio. La showgirl ha colto l’occasione per comunicare la notizia della sua partecipazione alla manifestazione hot tramite un video pubblicato nella sua pagina Facebook. La Tommasi ha però lanciato una provocazione: infatti al Love Lab si presenterà completamente vestita.

Oltre alla Tommasi parteciperanno all’evento 40 tra le pornostar più famose d’Italia come Valentina Nappi, Michelle Ferrari e Giada da Vinci. E proprio alla Nappi, introdotta nel mondo hard da Rocco Siffredi, la Tommasi ha lanciato una sfida: “La più bella di tutte sono io, non ho rivali, ma non vedo l’ora di conoscerti per farti cambiare idea su di me”.

Ecco il filmato di presentazione dell’evento, dove Sara Tommasi si dichiara la “più favolosa di tutte” e dove conferma la sua partecipazione al Love Lab. Per guardare il video clicca qui

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.