SiciliaHD

Salviamo “Ali per Volare”. L’appello di Rino Martinez

Rino Martinez

L’associazione Ali per Volare Onlus sta attraversando un brutto momento di crisi e il suo fondatore Rino Martinez aveva lanciato un appello affinché si potesse fare qualcosa per evitare la chiusura definitiva.

“Ali per Volare” ha come missione ed obiettivo primario “Aiutare i Bimbi che Soffrono” attraverso interventi concreti e progetti finalizzati, soprattutto, ai bisogni vitali ed urgenti. L’associazione è già stata costretta a rinviare la missione di luglio/agosto 2013 a causa del mancato finanziamento per la costruzione del Centro pediatrico per la terapia della malnutrizione a Enyelle, unico presidio ospedaliero promesso alla popolazione autoctona (Pigmei e Bantou).

Ali per Volare Onlus, senza l’adempimento di questo progetto sanitario, non potrà più svolgere le sue attività sanitarie, umanitarie e di sviluppo all’interno della foresta equatoriale a favore di un popolo a rischio estinzione.

Contribuiamo tutti alla realizzazione immediata di una “Campagna di Raccolta Fondi” per garantire in tempi brevi la costruzione del presidio ospedaliero pediatrico in questione. Le somme raccolte per la costruzione del presidio Ospedaliero, saranno interamente destinate al progetto e pubblicate nel sito Ali per Volare

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.