PoliticaPrimo Piano

Salvatore Di Carlo apre la sua campagna a Cefalù e le Madonie rispondono al richiamo del “Nuovo” (Gallery)

Salvatore Di Carlo apre la sua campagna a Cefalù e le Madonie rispondono al richiamo del “Nuovo”

Grande  partecipazione  a Cefalù, presso la sala convegni dell’Hotel Riva Del Sole, per Salvatore Di Carlo  che ha scelto la location normanna per la presentazione della propria candidatura alle elezioni regionali del prossimo 5 novembre.

In una sala gremita ha moderato il Dott. Salvatore Macaluso che ha subito passato la parola a Stefano Castiglia, padrone di casa, il quale ha ringraziato i partecipanti per poi passare alle problematiche del circondario madonita facendo fortemente leva sul turismo,  motore trainante della Sicilia , sottolineando che  per poter far ciò è fondamentale  una persona che conosca il territorio e che possa rappresentarci tutti.

Importante la presenza del segretario nazionale De Poli il quale ha  concluso il proprio discorso con l’invito a tutti i Siciliani di essere orgogliosi della propria terra.

Il candidato Di carlo  non ha nascosto l’emozione raccontando ciò che è , mettendo in primo piano i valori come la famiglia il lavoro e l’impegno che ha sempre assunto da semplice cittadino verso la comunità tutta. Al centro del discorso fatto, L’amore per la propria terra per la propria regione e per la comunità che vorrà rappresentare.

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.