Cronaca

Giornata di solidarietà all’Asp Palermo

Largo di Mondello. Foto di Valentina Pisciotta

Giornata di solidarietà dedicata agli ospiti della Comunità Terapeutica Assistita n. 4 della ASP PALERMO organizzata dall’Associazione Diportisti “il Gabbiano” in collaborazione con l’Associazione “Mare e Vita”.

Gli ospiti della CTA sono stati invitati a trascorrere una giornata all’insegna del turismo nautico e del divertimento acquatico. Circa 20 gli ospiti partecipanti, accompagnati dalla responsabile D.ssa Valentina Russo e dalla Caposala D.ssa Daniela Morana, che si sono avvalsi della preziosa collaborazione di altri operatori della ASP, sono salpati a bordo di 4 imbarcazioni per un tour lungo la costa antistante il golfo di Palermo. La navigazione è proseguita fino a largo del golfo di Mondello dove i convenuti hanno potuto fare un lungo bagno nelle acque cristalline che solo Mondello può offrire a fine estate.

Balli e pranzo a bordo, sotto la splendida cornice di Villa Igea, hanno concluso al giornata. Divertiti e soddisfatti tutti i partecipanti, hanno invitato il presidente dell’associazione il Gabbiano Dott. F. Giustiniano a replicare l’iniziativa anche nella prossima stagione estiva.

 

Comunicato stampa

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.