Enogastronomia

Salone Internazionale del Gusto a Torino: come partecipare

Il logo del Salone Internazionale del Gusto 2012

Il GAL Metropoli Est, nell’ambito dell’attuazione del PSL “Il Distretto Turistico Rurale” Programma Leader plus PSR Sicilia 2007-2013, ha deliberato la partecipazione al Salone Internazionale del Gusto 2012 che si terrà a Torino – Lingotto Fiere – dal 25 al 29 ottobre 2012.

Il Salone del Gusto, organizzato da Slow Food e Terra Madre con la Regione Piemonte e la Città di Torino, è un luogo dove imprese agricole e artigiani, il mondo della cultura accademica e i cuochi, grandi cultori dell’enogastronomia e “semplici” neofiti si possono incontrare, creando relazioni sia economiche che culturali. Il format della fiera è quello del “mercato artigianale“, ed offre la possibilità alle imprese di far conoscere e vendere i propri prodotti ai visitatori.

Il GAL Metropoli Est ha predisposto l’affitto di uno stand attrezzato di 24 mq da condividere con il GAL Elimos, per ottimizzare i costi della manifestazione.

Al fine di selezionare operatori del territorio interessati alla partecipazione il GAL ha pubblicato, sul sito internet www.galmetropoliest.org, un Avviso a manifestare interesse finalizzato a selezionare fino ad un massimo n°4 operatori del territorio che intendano esporre le proprie produzioni.

I soggetti interessati dovranno far pervenire alla sede del GAL entro le ore 13,00 del 17 settembre 2012 la Scheda di Manifestazione d’Interesse con i relativi allegati.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet del GAL.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.