Primo Piano

Sabrina Figuccia: “Palazzo delle Aquile o… dei topi? Subito la disinfestazione”

(riceviamo e pubblichiamo integralmente) “Quello che tutti conoscono come Palazzo delle Aquile, da oggi potrebbe anche chiamarsi Palazzo dei… topi, soprattutto dopo la scoperta fatta stamane da alcuni dipendenti comunali, che, appena giunti in ufficio hanno trovato sul pavimento e sulle scrivanie escrementi dei poco simpatici roditori”.

Lo afferma Sabrina Figuccia, consigliere comunale dell’Udc di Palermo, che prosegue: “Che il palazzo istituzionale del Comune non sia in buone condizioni è sotto gli occhi di tutti, turisti compresi, costretti spesso a fare lo slalom tra cordoni e restrizioni per visitare soprattutto il piano. Ma adesso scopriamo anche, tra chi frequenta l’edificio di piazza Pretoria ci sono pure i topi, quasi in simbiosi con gran parte della città che nessuno riesce a tenere in condizioni accettabili.

Ho già sollecitato gli uffici comunali a predisporre un’immediata disinfestazione del palazzo, per evitare pure che i dipendenti e chi frequenta gli uffici o gli stessi turisti possano contrarre pericolose malattie per la presenza dei ratti”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.