Moda-Società-Gossip

Sabato “Cefalù Fashion Night” tra sfilate e spettacoli

Un promettente sabato alla moda , la “Cefalù Fashion Night”, dalle 20,00 al Duomo di Cefalù.

Un intrigante serata valorizzata dall’artistico scenario offerto dal Duomo dell’incantevole cittadina, con la conduzione dalla soubrette Patrizia Pellegrino.

Testimonial d’eccezione Francesca Cipriani con la sua prorompente bellezza.

Le note della band Skruscio e la selezione musicale di Mauriziotto dj aggiungeranno sprint al singolare evento.

Già da domani il corso Ruggero e le stradine intorno verranno colorate dagli abiti che indosseranno i modelli impegnati in cambi e scelte tra le boutique che hanno aderito all’iniziativa.

La Cefalù Fashion Night è organizzata dalla Duerre Regia Eventi e patrocinata dal sindaco Rosario La Punzina e da Confcommercio Palermo.

Sponsor della manifestazione gli albergatori del borgo medievale, che fa parte dell’itinerario arabo-normanno Palermo, Cefalù, Monreale, in particolare Costa Verde, See Palace, Astro Suite, Baia del Capitano, Villa Gaia, Malik Beach e Lido Peter Pan, «ma anche gli stessi commercianti che, com’è nello spirito di Confcommercio Palermo, si autofinanziano per promuovere eventi come questo» aggiunge la presidente Patrizia Di Dio.

I modelli sfileranno in passerella indossando gli abiti e gli accessori di Caposerio, De.be.pel., Desigual, Sapia, Ottica Vision di Paolo D’Alia, Kosmos, Sposà Laura Vitale ,l’atelier EsterGuarneri pellicceria di Villabate.

Una scenografia d’effetto dove le tecnologia si fonderà con la tradizione, migliaia di luci e led per illuminare la lunga passerella ma anche luminarie per affermare la forza della cultura siciliana,  un’idea realizzata e progettata  da C&C consulenza eventi di Maurizio Cosentino e allestita da Idock.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.