Moda-Società-Gossip

Sabato 17 al Zappalà Miss Città di Palermo 2015

Terza edizione di Miss & Mister  Città di Palermo, Sabato 17 alle 20,30 al Teatro Zappalà in via Autonomia Siciliana.

Trentacinque splendide  finaliste a contendersi l’ambito titolo ma anche dieci ragazzi pronti a darsi battaglia per l’elezione di Mister Città di Palermo.

Alessandro Amato in compagnia di Martina Martorana attuale detentrice del titolo di miss, darà vita allo svolgersi della serata.

Bellezza e spettacolo la formula vincente della manifestazione che con la direzione organizzativa di Christian Carapezza, la conduzione artistica di Luca Bosco, la direzione casting di Barbara Lipari e la produzione di Studio Trentasei Eventi & Produzioni in collaborazione con l’Associazione Tugus, sarà pronta a regalare anche quest’anno un’avvincente momento di sana competizione artistica.

Una giuria qualificata e selezionata tra noti giornalisti e popolari volti dello spettacolo, i comici Tony Carbone e Dario Veca, il duo di Made in Sud Matranga & Minafò, il giornalista Rai Roberto Gueli, Miss Città di Palermo 2013 Giulia Todaro e ancora i conduttori tv Giusy Randazzo, Eliana Chiavetta,Ernesto Petrolà, Wiliam Anselmo, Dolores Bevilacqua e Maurizio Midulla,  Giuseppe Trapani proprietario dei negozi Luan che, vestirà per l’occasione tutte le ragazze per l’uscita casual, e ancora tanti altri ospiti a sorpresa.

La kermesse di bellezza è stata inserita all’interno dell’evento “B. Coreografando” patrocinato dal Comune di Palermo e che, per l’occasione, vedrà l’esibizione dei ballerini delle scuole Immagine Danza di Elvira Benincasa e della Flashdance di Violetta Cuchell. Inoltre, sarà presente la vincitrice del Sicily Talent Show 2015 Aurora Bruno insieme a tanti altri.

Adelaide Bilello con il suo Centro Degradè e Salvo Bonomolo Parrucchieri cureranno il look di tutti i concorrenti in gara.

Ai vincitori della manifestazione esclusivi premi: una vacanza in coppia presso lo Zahira Resort di Campobello di Mazara (Tp);  l’accesso diretto alla finale del concorso nazionale “Una ragazza per il Cinema 2016”;  un abbonamento annuale offerto dalla Oxygen Fitness Place; per la bellezza dei capelli, un anno gratis di servizi presso il Centro Degradè Joelle di Adelaide Bilello; testimonial per una campagna pubblicitaria dell’azienda Luan, con l’omaggio di un abito da parte del concept store di via Gaetano Daita; un corso di dizione presso l’Accademia DiVento; interviste in tv e in radio, con la possibilità di conduzione di un programma radiofonico o televisivo. Inoltre, grazie alla presenza nell’organizzazione di Luca Lo Bosco, la Miss vincitrice sarà inserita negli eventi moda più prestigiosi da lui organizzati. Infine, Christian Carapezza  si occuperà di inserire i vincitori nelle diverse manifestazioni che produrrà nei mesi a seguire.

Ingresso ad inviti

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.