CronacaPrimo Piano

Sabato 14 marzo messa in ricordo di Aldo Naro allo Zen

Sabato 14 marzo, alle ore 9, presso la parrocchia di San Filippo Neri, nel quartiere Zen di Palermo, sarà celebrata  la Santa  Messa  in occasione del trigesimo dalla morte di Aldo Naro. Alla celebrazione eucaristica, officiata da padre Michele Pertini, saranno presenti anche i genitori del ragazzo.

Sono invitati a partecipare tutti i cittadini, i rappresentanti delle istituzioni, tutto il mondo dell’associazionismo e gli alunni e il corpo docente delle scuole di ogni ordine e grado.

L’Amministrazione comunale apprezza e condivide le iniziative poste in atto, nella giornata odierna di lutto cittadino in memoria di Aldo Naro, da parte di molti responsabili dei locali notturni che, pur rimanendo aperti, hanno comunicato di voler rispettare questo giorno. Gli organizzatori del Palab hanno annullato il concerto di questa sera.

Nella discoteca Country non si ballerà fino a mezzanotte e parte dell’incasso della serata sarà devoluto per acquistare i televisori rubati nel reparto oncologico del Policlinico. Analoghe iniziative sono state prese da moltissimi altri locali fra cui l’Officina di Dio, il Kalhesa, Il siciliano e Vespa cafè.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.