Sport

Rugby, i risultati della settima giornata di campionato

Rugby

La settima giornata di andata del campionato di rugby di serie C si è conclusa con una splendida vittoria e una sconfitta per le squadre palermitane. Gli Amatori Palermo hanno affrontato la partita casalinga contro l’Algoritmo Poseidon di Messina vincendo con un sorprendente 34 a 0. In questa gara si è vista la supremazia della squadra palermitana che ha permesso di consolidare il secondo posto in classifica.

Invece, l’Iron Team Palermo ha giocato in trasferta a Reggio Calabria contro l’Heliantide Rugby perdendo per un risicato 10 a 7. E’ stata una gara molto equilibrata anche se alla fine i padroni di casa sono riusciti a vincere il match. Per i giocatori dell’Iron Team si tratta di un’altra sconfitta e così la squadra palermitana adesso si trova in ultima posizione in classifica. Sicuramente per i giocatori dell’Iron non sarà un periodo felice, però solo con il lavoro di gruppo i risultati arriveranno al più presto.

Per quanto riguarda il campionato under 16, il Palermo Rugby Club questa settimana ha perso in trasferta contro il Club Rugby a Barcellona Pozzo di Gotto per 15 a 5. Nonostante la sconfitta i ragazzi allenati da Tramontana hanno mantenuto la seconda posizione in classifica. Invece il CUS Catania con una netta vittoria per 39 a 3 sul San Gregorio ha ulteriormente consolidato il primato in classifica.

Ecco i risultati delle squadre palermitane:

Under 16
Club Rugby Barcellona vs Palermo Rugby Club 15 – 05

Serie C
Heliantide Rugby Reggio Calabria – Iron Team Palermo 10 – 07
Amatori Palermo – Algoritmo Poseidon Messina 34 – 00

Roberto Cammarata

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.