Sport

Rugby, l’ultima gara del girone di andata delle squadre palermitane

Rugby, foto internet

Questa domenica si disputerà la nona ed ultima giornata del girone di andata del campionato di serie C – Girone 1 di rugby. Come ogni domenica una formazione palermitana gioca in casa al Velodromo e l’altra in trasferta. Così questa domenica, l’Amatori Palermo giocherà in casa una sfida importantissima al Velodromo “Paolo Borsellino” contro la capolista Aquile del Tirreno della provincia di Messina nella speranza di scavalcare proprio la formazione messinese e raggiungere il primato in classifica. E per la Pol. Amatori Palermo sarebbe un successo fantastico se ciò si avverasse.

Sicuramente per la compagine palermitana, dopo la bella vittoria ottenuta per 10 a 0 nel derby casalingo di domenica scorsa con l’Iron Team Palermo, sarà una sfida non facile per mille fattori. Invece l’Iron Team giocherà in trasferta contro l’Union Messina, ovvero una formazione tosta che si trova a metà classifica. I ragazzi dell’Iron arriveranno a questa trasferta insidiosa scarichi dopo un derby duro anche da un punto meteorologico.

La squadra palermitana proverà a vincere il match fuori casa nella speranza di conquistare punti importanti soprattutto per risalire in classifica. Comunque le due formazioni proveranno a chiudere l’anno solare in bellezza possibilmente con una bella vittoria e hanno l’occasione di fare un bel regalo a tutti i sostenitori palermitani.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

3 commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.