CronacaPrimo Piano

Rubano in un supermercato per finanziarsi il divertimento del sabato sera. Arrestati tre giovani

SONY DSC

Avevano deciso di svaligiare un supermercato a Bagheria per avere il denaro necessario per un sabato sera all’insegna del divertimento più sfrenato, fra discoteche e locali della movida palermitana. Fermati tre giovani a Bagheria.

Erano passate da poco le 18:00 quando Zora Francesco e Torregrossa Salvatore Matteo, travestiti con cappello e fascia collo, hanno fatto irruzione all’interno del supermercato ARD discount di Bagheria. I due, dopo aver immobilizzato i due cassieri e aver sottratto circa 700 euro, si sono dileguati a bordo di una lancia Y condotta dal complice Favata Alessandro, in direzione Palermo.

Il veicolo è stato poco dopo intercettato dalla Centrale Operativa della Compagnia di Bagheria e dopo un breve inseguimento è stato fermato in località “Ficarazzelli”.

I tre giovani hanno motivato “il colpo” con la volontà di disporre di denaro sufficiente per finanziare i bagordi del sabato sera che i tre avevano intenzione di trascorrere tra discoteche e locali di Palermo.

Dopo l’udienza in Tribunale, conclusasi con la convalida dell’arresto, i tre sono stati sottoposti alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.

Tags
Moltra altro

Panasci

Giornalista editore e musicista. Da 20 anni anche produttore

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.