CulturaPrimo Piano

Ritorna la lotteria di Amnesty International “Tutti per uno!”

received_10209017824900399 (1)

Palermo – Anche quest’anno la Circoscrizione Sicilia di Amnesty International lancia la lotteria “Tutti per uno!“. L’evento coinvolge, per il quarto anno consecutivo, molte associazioni di volontariato attive sul territorio e vuole portare avanti un progetto condiviso che riesca a sostenere missioni e visioni comuni grazie ad una raccolta fondi “sana”, divertente ma allo stesso tempo impegnata sul fronte sociale.

Liliana Maniscalco, Responsabile regionale di Amnesty, ha dichiarato che “Tutti per uno!” è dedicata alla campagna di Amnesty International per i diritti delle persone lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuate. “La coalizione di associazioni – dichiara- che partecipa all’iniziativa sostiene però tutti gli aspetti della tutela della dignità umana, con una completezza assicurata dalla collaborazione della rete che si è costituita sul territorio intorno alla lotteria”.

La sede del comitato organizzativo e della segreteria organizzativa è posta presso la sede regionale dell’associazione in  90141 Palermo. Il sito internet www.amnestysicilia.it è il sito ufficiale della lotteria e vi saranno pubblicati il presente regolamento, le modalità di distribuzione, l’elenco dei biglietti vincenti ed ogni altra informazione utile.

Info sui premi chiamando al numero 320/4746915 oppure scrivendo a ai.sicilia@amnesty.it

Tutte le operazioni di controllo e di verifica della corretta procedura dell’assegnazione dei premi, nonché il sorteggio degli stessi, sarà effettuato presso la sede regionale di Amnesty International sita a Palermo 90141, via Benedetto D’Acquisto 30 alle ore 16.30 del 25 Giugno 2016.

I numeri estratti saranno divulgati tramite il sito web ufficiale della manifestazione. L’elenco dei numeri estratti rimarrà affisso presso la sede del comitato organizzatore sino al 25 Settembre 2016.

I vincitori dovranno esibire e consegnare, entro il 31 Agosto 2016, al comitato organizzativo, i biglietti vincenti concordando con esso le modalità per il ritiro del premio. Solo la consegna del biglietto dà diritto al ritiro del premio.

La consegna ed il ritiro dei premi sono a carico dei vincitori che dovranno comunicare ad Amnesty International Circoscrizione Sicilia il possesso del biglietto vincente a mezzo e-mail con messaggio di preavviso indirizzato a ai.sicilia@amnesty.it (inserito nome e cognome e proprio recapito per essere ricontattati e fissare l’appuntamento per il ritiro del premio o chiamare al numero 320/4746915

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.