Primo PianoSindacato

Riscossione Sicilia. Raffa (FABI): ” I sindacati avviano un ciclo di incontri politici”

 

Nel quadro di un approfondimento della problematica di Riscossione Sicilia, l’On. Alessandro Pagano, Vice Capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e componente della Commissione Bilancio, incontrerà venerdì prossimo a Caltanissetta i rappresentanti sindacali di tutte le sigle sindacali presenti nella predetta  Azienda.

Ne da notizia il Coordinatore della Fabi Sicilia, Carmelo Raffa, il quale ringrazia della disponibilità Alessandro Pagano che è anche un Esperto della questione in quanto ha ricoperto in passato l’incarico di Assessore Regionale all’Economia della Regione Sicilia.

“Nei giorni successivi,  – ha aggiunto Raffa,  – incontreremo Rappresentanti politici di tutti gli schieramenti allo scopo di ottenere l’obiettivo strategico, che consiste nell’applicazione della legge 16 del  2017 e che prevede il passaggio delle funzioni e del personale di Riscossione Sicilia all’ente nazionale Agenzie dell’Entrate-Riscossione(AdER)”.

“Il coordinatore della Fabi  Sicilia –  concludendo –  invita ancora una volta il Governo della Regione a normalizzare l’assetto amministrativo di Riscossione Sicilia perché in caso contrario la Fabi e le altre Organizzazioni Sindacali saranno costrette a chiamare alla lotta la categoria”.

Tags
Moltra altro

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.