Scuola & Università

Riscaldamenti, riattivati gli impianti di quattro scuole

Foto internet

Tornano pienamente in funzione gli impianti di riscaldamento di quattro scuole cittadine, la materna Buonarroti, la scuola Cruillas, la Buttitta di via Cimabue e la materna Galilei. I tecnici di Amg Energia hanno completato gli interventi che hanno consentito di riattivare le centrali termiche. Si è trattato di lavori di manutenzione straordinaria finanziati dall’assessorato alla Gestione del territorio del Comune di Palermo.

Nella scuola materna Buonarroti di via Castellana è stato installato un nuovo serbatoio del gasolio esterno. L’impianto è già in funzione ed è stato effettuato il rifornimento di carburante. Di nuovo acceso anche l’impianto a servizio della scuola Cruillas di via Mandelssohn, nel quale è stata eseguita la revisione di quattro quadri elettrici e sono stati modificati gli automatismi di accensione.

Riscaldamenti in funzione pure nella scuola Buttitta di via Cimabue: i tecnici hanno riparato la tubazione e riattivato l’impianto di ventilazione. I lavori di ripristino delle tubazioni hanno permesso, infine, di riaccendere i riscaldamenti della scuola materna Galilei.

Comunicato stampa

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.