Primo Piano

Riparte il Sicily Talent Show. Venerdì 30 al Teatro Crystal

Dopo il successo della prima edizione, si riconferma anche per il 2015 il concorso siciliano per talenti ideato e prodotto da Studio Trentasei Eventi & Produzioni, sotto l’attenta direzione artistica di Christian Carapezza.

Venerdì 30 gennaio alle ore 20  presso il Teatro Crystal di Palermo, si terrà la serata inaugurale di presentazione della seconda edizione del Sicily Talent Show.
Circa 80 aspiranti artisti tra cantanti, ballerini, comici, intrattenitori, imitatori e fantasisti di tutte le età sono stati già selezionati durante i vari casting svolti nei mesi precedenti.  I concorrenti si sfideranno in diverse tappe, per diversi mesi nei teatri della nostra Sicilia e trasmessi successivamente in tv grazie ai media partner, le emittenti a circuito regionale Canale 77 e TVF e i format tv Life 24 Magazine, Palermo Fashion e Studio Trentasei Tivù.
I vincitori di ogni categoria (Danza – Canto – Arte Varia) riceveranno una serie di premi in base alla loro categoria, offerti dai diversi partner dell’evento, inoltre, saranno inseriti nella programmazione estiva 2015 delle produzioni Studio Trentasei o da aziende partner. Infine, il vincitore assoluto, scelto tra i primi di ogni categoria, riceverà anche una vacanza per 2 persone in un prestigioso Resort in Sicilia, e oltre a diverse ospitate tv e radio sarà infine Testimonial del concorso sino all’edizione successiva. La giuria sarà composta da tecnici del settore danza, musica e arte varia e da giornalisti, blogger e personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo.
Per questa prima serata, i concorrenti non saranno giudicati dai nostri giurati e di conseguenza non è prevista alcuna eliminazione ne premiazione ma, sarà invece il pubblico presente in platea ad esprimere la loro preferenza tramite una votazione segreta che porterà i più votati ad esibirsi in un importante evento previsto a maggio presso il Teatro Franco Zappalà, al fianco di noti artisti siciliani.
La serata sarà condotta da Maurizio Midulla. Tra gli ospiti della serata saranno presenti i vincitori della prima edizione “I Canterini Soluntini”, il comico Tony Carbone e tanti altri.
Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.