Moda-Società-Gossip

Rihanna ripresa mentre sniffa cocaina, la cantante smentisce

Un video amatoriale riprende la popstar nel backstage del Festival di Coachella mentre su un tavolino sembra preparare una dose di cocaina

E’ bufera su Rihanna. La popstar, ospite del Festival di Coachella,  è stata ripresa con uno smartphone nel backstage dell’evento musicale. Nel video si vede la cantante, seduta al tavolino, mentre sembra preparare una dose di cocaina. Notando qualcuno che la sta riprendendo, Rihanna si fa coprire da alcune amiche, per riapparire poco dopo con la mano sul naso, come se avesse appena sniffato.

Le immagini, che stanno facendo il giro del web, non sono tanto nitide da permettere di affermare con certezza il gesto della cantante, ma la stampa americana ha sentenziato senza il minimo dubbio.

Rihanna appena venuta a conoscenza dell’infamante rumor è andata su tutte le furie e si è subito difesa sui social: “Ma quale cocaina, mi stavo girando una sigaretta! Secondo voi potrei mai sniffare tabacco?”.

Più volte Rihanna è stata beccata mentre fumava spinelli e la sua battaglia per la legalizzazione delle droghe leggere è nota a tutti, ma questa è tutta un’altra storia…

Beh sembrerebbe che ne succedono di tutti i colori  a questo Festival di Coachella!! Un festival tra baci non graditi, alcool e droga!

 Daniela Spadaro

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.