Moda-Società-GossipPrimo Piano

Rihanna, al via con 777 Tour

Rihanna. Foto internet

Ancora otto giorni di attesa per il 777 Tour, il giro di concerti di Rihanna che toccherà sette città in sette giorni diversi. Un evento a cui seguirà il suo album “Unapologetic”, in uscita per il diciannove di novembre.

Per ora non si conoscono le tappe della tournée anche se le più accreditate sono Parigi, Berlino, Stoccolma e New York. Intanto Radio Montecarlo e Universal Music hanno aperto un concorso che assegna ai vincitori la possibilità di viaggiare sul suo Boeing 777 e assistere ai suoi concerti.

Per la cantante delle Barbados questi ultimi anni sono stati momenti di riscatto personale. Dopo la sua storia finita con il rapper Chris Brown aveva registrato un periodo di crisi. Da ricordare la foto del volto tumefatto dopo una lite.

Oggi per Rihanna sembrano lontani quei momenti. Questa estate ci ha fatto ballare con “We found love” e, lo scorso settembre, è uscito il singolo “Diamonds” . Anche in amore è tornato il sereno, tanto che è stata fotografata ad un party insieme al suo ex Chris Brown. Una scelta che però non è piaciuta alla sua amica Kate Perry, secondo alcune fonti verso la rottura.

Intanto Rihanna continua col suo lavoro e, in Italia l’uscita della suo ultimo album (il settimo in carriera) “Unapologetic” è previsto per il venti novembre.

Matteo Melani

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.