Politica

Riammessa la lista provinciale di Rivoluzione Siciliana ad Agrigento

Cateno De Luca (foto da internet)

L’ufficio Circoscrizionale Centrale Regionale di Palermo ha riammesso la lista provinciale di “Rivoluzione Siciliana” di Agrigento. Il provvedimento è stato emesso ieri pomeriggio ed è stato notificato al delegato di lista Ignazio Bonsignore.

“Le motivazioni che sono state fatte presenti con il nostro ricorso ci hanno dato ragione – ha dichiarato Cateno de Luca – adesso anche Agrigento avrà la possibilità di votare per i candidati e per la lista di Rivoluzione Siciliana e per il proprio candidato alla Presidenza De Luca.

Ero fiducioso sull’esito del ricorso – ha chiosato De Luca – perché ritengo che un cavillo amministrativo non può impedire ad una formazione politica di partecipare democraticamente ad una competizione elettorale, o peggio ancora, impedire ad una intera provincia di avere la possibilità di votare per una lista già presente nelle altre otto province con un proprio candidato alla Presidenza.

Adesso – ha concluso De Luca – dobbiamo aumentare l’impegno già profuso in questi giorni nella provincia di Agrigento, per recuperare questi giorni di incertezza”.

Comunicato Stampa

 

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.