Primo Piano

Renzi: il suo sex appeal spopola tra le over 50

Matteo Renzi. Foto Internet

Da un sondaggio effettuato dalla Cougaritalia.com,  sito web di incontri per donne mature con uomini più giovani, è emerso che il 37enne sindaco di Firenze, Matteo Renzi,  si è guadagnato il 53% delle preferenze  tra le utenti del portale.

A conferma del suo fascino è intervenuta anche la cantante Iva Zanicchi che ha dichiarato : “Renzi è un bel omettino”.

Un cambiamento drastico di  look e stile per il rottamatore Renzi, che ha rivoluzionato la sua immagine tanto da guadagnarsi il titolo di sex symbol.

Sono lontani i tempi in cui l’attuale sindaco di Firenze, in veste di segretario dei giovani Popolari indossava occhiali tondi, giacche a coste ampie, con qualche chilo di troppo e con il suo ciuffo alla Tony Manero.

Per le donne cougar, Renzi  risulta essere dotato di fascino e galanteria e ce lo dimostra il fatto che circa l’88% delle intervistate hanno ammesso di gradire un eventuale invito a cena, in quanto uomo divertente e dagli argomenti interessanti.

Al secondo posto segue il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, ritenuto uomo solare che trasmette fiducia che ha raggiunto il 22% delle preferenze.

A conquistarsi il terzo posto è Massimo Zelda, il 36enne sindaco di Cagliari con il 12%.

Al quarto posto troviamo il delegato alle poliche giovanili del Comune di Formia, Stefano Zangrillo, di 30 anni con il 9% dei consensi. In coda in ultima posizione, Daniele Capezzone, che grazie al suo sorriso accattivante raggiunge il 4%.

È sempre più evidente che in un mondo dove  la politica  non affascina più, le donne Cougar  hanno saputo cogliere l’altra faccia della medaglia.

Francesca Del Grosso

 

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.