Cronaca

Regionali, scrutatori a Palermo? Ecco come fare

Elezioni Regionali 2012

Dalle 8.00 di giovedì 4 ottobre fino alle 17 di martedì 9 ottobre è possibile far pervenire, presso l’Ufficio elettorato del Comune di Palermo (piazza Giulio Cesare, 52), le istanze per il sorteggio degli scrutatori in vista delle prossime elezioni regionali. Gli uffici saranno aperti anche Sabato e Domenica fino alle ore 13.00.

È possibile far pervenire l’istanza anche tramite posta certificata a: elettorato@cert.comune.palermo.it. Da domani l’avviso sarà pubblicato sul sito del Comune di Palermo.

Come si legge sulla nota diffusa dall’ente, “ò’amministrazione comunale continua ad espletare servizi fondamentali in vista delle prossime elezioni regionali grazie all’impegno dei dipendenti che, malgrado l’indisponibilità di risorse per lo straordinario elettorale da parte della Regione, stanno garantendo l’attività senza risorse aggiuntive.

L’amministrazione comunale plaude al lavoro dell’ufficio elettorato che, in questi ultimi giorni, è stato sovraccaricato: sono stati prodotti oltre 15.000 certificati elettoralie si è garantito a tutte le liste tempi celeri per l’espletamento delle procedure di autentica e raccolta firme”.

Comunicato Stampa

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.