Politica

Regionali, candidati a confronto alla Confapi

Il logo della Confapi

In occasione delle elezioni regionali di Ottobre, Confapi Sicilia, nella sede di Palermo di via Siracusa 1/E, sta organizzando degli incontri strutturati con i candidati alla Presidenza della Regione Sicilia.

Presente al tavolo tecnico sarà il Presidente Regionale, Nello Lentini, il direttivo e gli associati. Ogni Candidato alla Presidenza incontrerà singolarmente il diIn occasione delle elezioni regionali di Ottobre, Confapi Sicilia, nella sede di Palermo di via Siracusa 1/E, sta organizzando degli incontri strutturati con i candidati alla Presidenza della Regione Sicilia.

Si inizia giorno 16 Ottobre alle ore 16.30 con il candidato Gianfranco Miccichè; giorno 18 Ottobre alle ore 9.30 con la candidata Giovanna Marano; sempre giorno 18 alle ore 14, sarà la volta del candidato Rosario Crocetta. Si conclude il ciclo degli incontri, giorno 19 con il candidato Nello Musumeci.

La Confapi, Confederazione italiana della piccola e media industria privata, è nata nel 1947 e rappresenta oggi gli interessi di oltre 120.000 imprese manifatturiere, con 2,3 milioni di dipendenti. Si contano oggi all’incirca 23 milioni di aziende in Europa con una forza lavoro superiore a 100 milioni di unità, di queste le PMI sono pari a 19,6 milioni di unità e rappresentano il 99,8% del totale delle imprese europee e occupano 85 milioni di persone (il 67% del totale).

Confapi è una parte sociale riconosciuta e come tale svolge funzione di rappresentanza dell’identità, degli interessi e delle aspettative della piccola e media industria italiana nei confronti delle istituzioni pubbliche. Per poter esercitare tale funzione – che prevede interventi di consultazione, progettazione e programmazione nell’ambito di organismi tecnici e politici – Confapi è presente con propri rappresentanti nelle seguenti istituzioni, enti e organi della pubblica amministrazione.

Comunicati Stampa

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti Potrebbe Interessare:

Close