Cinema-Teatro-Musica

“R&Beer”, i Tre terzi suonano martedì 14 gennaio da Spillo

Quattro amici musicisti talmente diversi da essere una cosa sola sul palco. Questi sono i Tre terzi, il gruppo rock più amato di Palermo, sempre garanzia di successo e di pubblico ovunque mettano piede. Claudio Terzo, Ferdinando Moncada, Nicola Liuzzo e Diego Tarantino, con la loro immensa esperienza artistica, sono protagonisti del nuovo concerto della rassegna musicale del martedì “R&Beer”, il 14 gennaio alle 22 da Spillo la birroteca, brewpub di Palermo, al Cortile di San Giovanni degli Eremiti di via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni).

L’unica band cittadina capace di suonare la stessa sera cover pop e brani di musica classica, ottenendo ampio successo della critica anche con i proprio inediti, delizierà il pubblico – impegnato a bere birre artigianali da tutto il mondo – con un immenso repertorio che va dal rock d qualità al blues. Un percorso musicale fatto anche di performance improvvisate, dove non mancherà occasione di suonare i brani inediti ”Mal d’Africa”, “Non mi parlare d’amore”, “Romeo all’amo”e Dottor Comunicazione”.

La rassegna “R&Beer” continuerà il 21 gennaio con la Lizars’s band Rino Gaetano tribute e il 28 con il Florinda Piticchio Quartet.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.