Cinema-Teatro-Musica

“R&Beer”, concerto di Sergio Algozzino martedì 4 febbraio da Spillo

Foto ufficio stampa

Un musicista, ma anche un fumettista, uno sportivo, un organizzatore di eventi, uno scrittore, un opinion leader della Rete e un sognatore. Tutto questo è Sergio Algozzino, protagonista martedì 4 febbraio alle 22 di “R&Beer”, la rassegna musicale di Spillo la birroteca, brewpub di Palermo, al Cortile di San Giovanni degli Eremiti di via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni).

L’artista – munito di ukulele, cassa e pedale – porterà in scena, con Massimo Provenzano al basso e Alessio Romeo al piano elettrico il suo progetto “Una canzone al giorno”, ovvero l’iniziativa che ha portato Sergio a postare on line su YouTube 365 cover (una, appunto, per ogni giorno dell’anno), visualizzate da migliaia di persone su Internet.

In scaletta, quindi, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Sicuramente non mancheranno: Lucio Battisti, i Radiohead, Rod Stewart, i Deep Purple, Suzanne Vega e persino le canzoni per i bambini. Una serata, insomma, in chiave allegra, ritmata e spensierata.

A rendere perfetto l’ambiente, un menù composto da decine di birre artigianali da tutto il mondo e di piatti che miscelano la tradizione culinaria tedesca e sicula.

La rassegna “R&Beer” continuerà l’11 febbraio con Eleonora Tomasino, il 18 con Marcello Mandreucci e Rosario Vella, il 25 febbraio con Nancy Ferraro e gli Skatò.

Per prenotare un tavolo telefonare allo 091 6524642 oppure il 366 337 6711.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.