Cinema-Teatro-Musica

‘Razzabastarda’, Gassman debutta alla regia

Locandina

Giorno 18 uscirà nelle sale il film”Razzabastarda” che vede come protagonisti Alessandro Gassman insieme alla modella Madalina Ghenea, nei panni di una prostituta e Michele Placido che interpreta un furbo avvocato.

Il film tratto dalle piece teatrale “Cuba and this Teddy Bear” di Reinald Povod, racconta il rapporto speciale che vi è tra un padre rumeno (Alessandro Gassman), spacciatore di droga, e il figlio Nicu, tossicodipendente (Giovanni Anzaldo) a cui il padre Roman vuole regalare una vita migliore.

Per entrare nella parte il neo regista è dovuto ingrassare di 12 kg oltre a farsi disegnare dei finti tatuaggi sulle braccia. Scopo del film è quello di raccontare una realtà che ci circonda. Gassaman dichiara: ”Ci sono in Italia 6 milioni di migranti di cui un milione e mezzo romeni. Dunque questo film è anche sulle persone che sbagliano molto,violente. Faccio vedere cose che nessuno vuole vedere,ma solo per l’integrazione. Il nostro Paese Sarà democratico quando i bambini di genitori stranieri saranno italiani” .

Riuscirà Roman a realizzare il suo sogno?

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.