Economia & Lavoro

Rayanair cerca in Sicilia assistenti di volo

Ryanair, foto internet

Ryanair apre in Sicilia i recruitment days per la selezione di assistenti di volo nel giorno 24 maggio a Catania.  La compagnia aerea, esperta nel proporre voli low cost, da questa possibilità a giovani siciliani che hanno aspirazioni nel settore.

Per partecipare alle selezioni è richiesta la maggiore età, un’ottima conoscenza della lingua inglese e buone capacità di nuoto. Inoltre è essenziale la buona capacità visiva (vi è la concessione dell’utilizzo delle lenti a contatto) ed è richiesta una buona forma fisica.

Il contratto offerto, a chi passerà le selezioni, è della durata di tre anni con Crewlink, azienda che lavora sul settore umano relativo alle selezioni del personale di Ryanair. Non sono richiesti turni di notte, dato il regolare rientro del personale giornaliero presso la base di destinazione.

Le retribuzioni variano dai 1.100 ai  1.400 euro al mese ed è garantito un incentivo di 1.200 per il primo semestre ai neoassunti, come sostegno iniziale. Chi sarà riconosciuto come meritevole potrà essere assunto direttamente da Ryanair.

Chi fosse interessato a tali recruitment days della compagnia aerea Ryanair può inviare la candidatura collegandosi al sito

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.