Cronaca

Rapina al Mercatone della Ceramica. Si cercano i responsabili

Continuano a lievitare i numeri di rapine nelle attività commerciali di Palermo. Questa volta è toccato al “Mercatone della Ceramica”, in via Aci, angolo via Uditore, alla periferia della città, dove si è verificato l’ennesimo assalto dei malviventi.

Hanno fatto irruzione al negozio intorno  a mezzogiorno.I due sarebbero giunti davanti al grande centro di arredo bagno e ceramiche che ha vari punti vendita nel capoluogo, a bordo di uno scooter, sul quale si sono dati alla fuga subito dopo il colpo. Sotto la minaccia delle pistole si sono fatti consegnare i soldi dell’incasso, circa mille e cinquecento euro, poi sono scappati verso piazza Uditore facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto è intervenuta la polizia che ha avviato le indagini per individuare i responsabili. I colpi negli ultimi mesi non hanno risparmiato i negozi del salotto della città e i grandi centri di distribuzione: a registrare il maggior numero di rapine è il Forum di Brancaccio, dove un maxi colpo è stato messo a segno a gennaio ed è fruttato ai rapinatori 70 mila euro.

Pochi giorni dopo nel mirino è finito il McDonald’s, mentre in via Libertà è stato preso di mira il negozio di calzature e pelletterie “Hogan”, dove un malvivente armato di coltello ha ferito un impiegato che ha tentato di difendere l’incasso.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.