Primo Piano

Raffalla Fico sfila con il pancione per “Pin-Up”

Raffaella Fico modella col pancione

Mini bikini, tacchi a spillo e un gran pancione alla filata di “Pin -up”. Tra le modelle anche Raffaella Fico, che ha sfilato in modo disinvolto sulla passerella di Milano. Sembra voler mostrare in tutti i modi la sua bella pancia.

Impensabile, dato che l’ex gieffina, dopo la notizia della gravidanza, ha dichiarato di volersi ritirare a vita privata, evitando giornalisti e fotografi.

Sembrano lontani i giorni del suo pelligrinaggio a Medjugorje con la mamma e il fratello o quello fatto a San Giovanni Rotondo. Voglia di esporre ancor di più la sua persona e di riscattarsi dopo la fine dell’amore con Mario Balotelli? La loro storia è finita da un pezzo ma i pettegolezzi sulla coppia continuano, soprattutto quelli sulla paternità.

Secondo alcune fonti, la Fico starebbe aspettando due gemelli ma è solo un’ipotesi. “Cosa non si fa per la fama” si legge tra i commenti della fotogallery pubblicata da “Vanity Fair”‘. “Credo sia una cosa vergognosa esibirsi e trattare un bambino non ancora nato come un qualcosa per essere al centro dell’attenzione” scrive Enza nel social di “Pomeriggio 5”.

La Fico non è, però, stata l’unica donna incinta a mostrare le sue intime rotondità: anche Nina Moric vanta questa esperienza, e prima ancora Monica Bellucci, Elisabetta Gregoraci, Anna Falchi. Ogni pancione in copertina suscita sempre grandi polemiche, come nel caso di Gianna Nannini, che un anno fà mostrava agli italiani la sua piccola Penelope regalatale dalla fecondazione assistita. Anche le dive d’oltreoceano non nascondono la maternità a riflettori e riviste patinate, come è successo a Mariah Carey e Claudia Schiffer. A questo punto non resta che chiedersi: è davvero così “immorale” sfoggiare un bel pancione?

Federica Raccuglia

[nggallery id=24]

Tags
Moltra altro

Federica Raccuglia

Ho 22 anni, sono fieramente palermitana, attualmente in terra romana. Sono laureata in "Giornalismo per uffici stampa" e attualmente frequento il corso magistrale in "Editoria e comunicazione" presso Tor Vergata (Roma). Collaboro dal 2010 con quotidiani sia online che cartacei, tra cui il Giornale di Sicilia e Il Moderatore.it. Sogno di diventare una giornalista.

Articoli Correlati

Un Commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.