Moda-Società-Gossip

Raffaella, Mario e la figlia Pia, un amore ritrovato?

Mario Balotelli e Raffaella Fico , foto internet

Pia Fico, è il nome della piccola bimba nata circa due giorni fa alla Clinica Mediterranea di Napoli. Raffaella e Super Mario Balotelli sono i genitori. Mercoledì sera, tra le 19 e le 20, la bella modella napoletana ha dato alla luce la figlia, anticipando di circa cinque giorni la data del parto. Le corse in ospedale, i fotografi ad attendere l’arrivo di Mario. Ma in ospedale il padre non c’era, a causa di una trasferta in Inghilterra.

 Sin dai momenti successivi al parto è trapelata la notizia che la bimba avesse il colore di pelle del padre. Un sospiro di sollievo dunque per l’attaccante del Manchester City, che sfortunatamente non ha assistito all’operazione della fidanzata. “Sono felicissimo” avrebbe confidato ad un suo amico dopo aver saputo del parto.
Il nome della piccola, secondo indiscrezioni, è stato scelto da Raffaella in segno della devozione per Padre Pio. Dunque potrebbe essere una novità anche per Mario.
Cosa ne sarà ora della coppia? I due quest’anno hanno più volte tagliato i ponti e detto addio al loro amore. Ma recentemente i due sono stati paparazzati insieme. Una cosa è certa: se Mario vorrà essere un buon padre dovrà essere anche un bravo marito. Eh si, proprio il 5 dicembre la showgirl aveva lanciato un ultimatum al”fidanzato” chiedendogli di sposarla. Sarà davvero così? L’azzurro si lascierà travolgere dal fascino e dall’amore per la neo famiglia?
Federica Raccuglia 
Tags
Moltra altro

Federica Raccuglia

Ho 22 anni, sono fieramente palermitana, attualmente in terra romana. Sono laureata in "Giornalismo per uffici stampa" e attualmente frequento il corso magistrale in "Editoria e comunicazione" presso Tor Vergata (Roma). Collaboro dal 2010 con quotidiani sia online che cartacei, tra cui il Giornale di Sicilia e Il Moderatore.it. Sogno di diventare una giornalista.

Articoli Correlati

Un Commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.