Televisione

Radio Tivù Azzurra sbarca in televisione

Sabato 8 febbraio alle ore 17 presso la sede Mondadori Multicenter in via Ruggero Settimo a Palermo, si svolgerà la conferenza stampa di inaugurazione e presentazione ufficiale di RTA Radio Tivù Azzurra, terzo progetto nel panorama radiofonico italiano, dopo RTL e Radionorba, e primo in Sicilia, la radio in diretta in televisione sul canale 186 del digitale terrestre di Video Italia1.

Informazione, intrattenimento, musica, sport e cultura in diretta 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. RTA, è una novità destinata a cambiare l’approccio degli utenti con il mondo della radio: si potrà vedere e ascoltare l’intera programmazione, sincronizzando al secondo i suoni con le immagini. In contemporanea radio-tv saranno trasmessi in diretta tutti i programmi in palinsesto su RTA, inclusi giornale orario, informazione cinematografiche e previsioni meteo.

Durante la conferenza stampa sarà presentata la squadra di RTA, speakers, tecnici e programmatori informatici che hanno collaborato con la realizzazione del progetto.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.