Politica

Quinta Circoscrizione, nasce il gruppo “Forza Silvio”

Silvio Berlusconi (foto internet)

I consiglieri della Quinta Circoscrizione Vincenzo Cavaliere e Marco Figuccia hanno dato vita al gruppo consiliare “Forza Silvio”, il primo a nascere in Italia. Cavaliere sarà il capogruppo, mentre Figuccia sarà il portavoce.

Vincenzo Cavaliere, 47 anni, dipendente della Provincia, è da molti anni impegnato in politica, con all’attivo varie esperienze come consigliere di circoscrizione sempre nell’ambito del centrodestra e con un forte attaccamento al territorio.

Figuccia è alla sua prima consiliatura: 24 anni, dipendente di Poste Italiane, laureando in Scienze Motorie, ha sempre dedicato grande attenzione al mondo dello sport, e del calcio in particolare, tanto da aver militato in numerose squadre dilettantistiche siciliane nel ruolo di portiere.

“Abbiamo deciso di fondare il gruppo “Forza Silvio” – affermano i due consiglieri – perché riteniamo che le idee di Silvio Berlusconi possano rappresentare una via d’uscita dall’attuale situazione di crisi che vive il nostro Paese. Tra i notri principali compiti quello di ascoltare tutte le esigenze che ci vengono lanciate dal mondo della società civile e delle associazioni che operano nel territorio”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.