Sport

Quaison: “Dispiace per Iachini, non me l’aspettavo. Ballardini? Mi ha detto solo che sua moglie è svedese come me”

Robin+Quaison+Citta+di+Palermo+Training+Session+DE5tbaIw2Dxl

Con Iachini non ha trovato molto spazio, ma con Ballardini potrebbe essere l’occasione buona per prendersi il posto da titolare nel Palermo. Stiamo parlando di Robin Quaison, intervenuto oggi in conferenza stampa prima dell’inizio della seduta di allenamento pomeridiana. Queste  le sue parole: “Non mi aspettavo per nulla l’esonero di mister Iachini, è stato un grande allenatore, ma adesso devo capire cosa posso imparare da Ballardini”  ha dichiarato Quaison. Obiettivi? “Spero di migliorare ancora. Credo di poter far bene in tutte le posizioni e di potermi giocare le mie carte. Con Ballardini vi siete parlati? No, con lui non abbiamo parlato ancora. L’unica cosa che mi ha raccontato è che sua moglie è svedese come me (ride, ndr).

Rinnovo di contratto? “Sottolineo che sono felice qui e non ci sono novità sul mio rinnovo, la mia testa è solo qui e voglio fare bene” Rapporto squadra – Iachini? “Con il vecchio mister la squadra era unita e non c’erano problemi di nessun genere. Si è trattata solamente di una scelta societariaDifferenze con Ballardini alla guida tecnica? Ballardini predilige una squadra più offensiva. Come schieramento in campo, l’unica cosa certa è la difesa a quattro. Il mister sta impiegando molto tempo per spiegarci la sua tattica e noi stiamo apprendendo velocemente” – ha spiegato lo svedese.

Domenica si torna a giocare, Palermo favorito dal momento negativo della Lazio? Penso che non bisogna soffermarci sui problemi in casa biancoceleste, ma dobbiamo concentrarci su noi stessi per non sbagliare nulla e ottenere risultati positivi”. Infine Quaison ha parlato della Nazionale e degli Europei:Per me è uno stimolo sapere che la Svezia ha staccato i biglietti per gli europei – afferma l’ex Aik Solna -, ma darò il massimo a prescindere con la maglia rosanero, perché sono fatto così e il mio obiettivo è fare un ottimo campionato col Palermo

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.