CronacaPrimo Piano

Rap, al Capo pulizia straordinaria

Pulizia straordinaria RAP CapoSi è svolta sabato mattina la pulizia straordinaria di alcune zone del Capo, dove a causa della pavimentazione in ciottolato non si effettuava da anni.

A richiedere l’intervento, il vice presidente della I^ Circoscrizione Ottavio Zacco, il quale insieme al presidente della RAP Ing. Sergio Marino ha assistito alla pulizia, davanti lo stupore di numerosi residenti, perchè questi interventi non venivano effettuati da anni, visto che la ex municipalizzata fallita AMIA, non aveva l’attrezzatura adeguata.

Le vie interessate agli interventi sono Piazza Capo, Discesa dell’eternità, la scalinata di via dei Carrettieri, e Piazza Sant’Anna al Capo.

Bisogna riconoscere che il presidente della RAP Marino, con enormi sforzi e sacrifici, sta cercando di portare alla normalità la città, con alcuni interventi straordinari che bonificano anni di abbandono, grazie anche alle attrezzature acquistate recentemente.

“Ringrazio il Presidente della RAP, il Dirigente del settore raccolta rifiuti Dott. Oddo, e il nuovo coordinatore spazzamento di zona Sig. Sammarco, per la straordinaria collaborazione” ha dichiarato Zacco.

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.