Sport

Promozione, tutti i risultati e le classifiche

Foto Internet

Siamo appena alla terza giornata e già si cominciano a delinearsi quello che il campionato di Promozione saprà dirci da qui al 21 aprile 2013.

Nel girone A, sicuramente saranno protagoniste per la lotta al vertice Pro Favara, Canicattì, la palermitana Terrasini e il quotatissimo Serradifalco. Nessuna delle squadre di testa, però, viaggia a punteggio pieno, segno evidente che sarà lotta serrata fino all’ultimo turno. Fra le prime della classe il Pro Favara che ieri ha fatto poker contro un Mussomeli, il Terrasini conquista un punto prezioso contro un sempre coriaceo Strasatti grazie ad un gol del solito La Vardera. Canicattì e Cianciana impattano con un rocambolesco 3-3, e lo Sciacca supera, nell’anticipo di sabato il Salemi per 3 reti a due.

Ecco la classifica marcatori del girone A, dove già anche i questa graduatoria si intravedo i protagonisti che faranno sognare i tifosi, cioè i goleador.

In testa con 3 reti Di Cara (Atl. Corleone), Gulino (Sciacca) e Tummarello (Serradifalco). Con 2 reti Calia (Salemi), G. Mione (Salemi), Rustico (Campobello), Di Somma (Canicattì), Cambiano (Canicattì), Giaretti ( Cianciana), La Vardera (Terrasini), Russo (Partinicaudace) e Piazza (Pro Favara). Questi i risultati della terza giornata, del girone A,di Promozione. Atl. Corleone-Campobello 1-1, Carini-Dattilo 1-1, Camicattì-Cianciana 3-3, Strasatti-Terrasini 1-1, Parinicaudace-Aragona 2-1, Pro Favara-Mussomeli 4-0, Sciacca-Salemi 3-2, Serradifalco-Skanderberg 2-1

CLASSIFICA: Pro Favara, Canicattì, Terrasini 7, Sciacca e Serradifalco 6, Campobello, Cianciana e Dattilo 5, Atl. Corleone e Partinicaudace 4, Aragona 3, Strasatti e Carini 2, Mussomeli, Salemi e Skanderberg 0. Nel girone B, vale lo stesso discorso fatto per il girone A, con con Sant’Agata e Cefalù in testa con 7 punti, segue il Patti a quota 6, Torregrotta e Real Calcio 5, Sacro Cuore Milazzo, Montemaggiore e Rocca di Caprileone 4, Igea Virtus Barcellona, Spadaforese, Ciappazzi, Mamertina e Equipe Palermo 3, Cus Palermo 2, Delfini e Collesano 1.

I RISULTATI: Cus Palermo- R. di Caprileone 0-0, Cefalù-Igea Virtus 1-1, Ciappazzi- Spadaforese 0-0, Equipe Palermo-Montemaggiore 0-2, Patti-Mamertina 2-0, Real Calcio-Collesano 1-0, Sant’Agata-Sacro Cuore Milazzo 2-1, Torregrotta-Delfini 4-2. I marcatori del girone B. In testa Fugazzotto (Sacro Cuore) 3 reti, con 2 Sciliberto (Torregrotta), Di Maria e Palazzolo (Delfini), Drago (Mamertina), Catalfano (Patti), Naro (Sant’Agata).

Pietro Ciccarelli

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.