Primo PianoTelevisione

ProfessionalService Tour, l’evoluzione tecnologica fa tappa alle Officine Baronali

Dopo Catania ieri a Palermo la seconda prevista tappa nell’isola del tour tecnologico della ProfessionalService che ha permesso a professionisti ed appassionati del settore di prendere visione e manualità con i più  evoluti e qualificati strumenti foto, audio, video e broadcast.

Presenti nella suggestiva location delle Officine Baronali i prodotti di punta e più all’avanguardia di Canon, Panasonic, Funky Junk, Exhibo, Loading Technologies,Classe X,Blutek e tanti altri. L’ausilio di undici professionisti specializzati  presenti in sala, messo al servizio dei visitatori per illustrare caratteristiche tecniche e prestazioni dei pregiati mezzi audio visivi.

“Preferiamo la qualità piuttosto che la quantità- inizia a spiegare Salvatore Lombardo, general manager di ProfessionalService, impresa nata a Cosenza nel 1992, che già da diciassette anni con i suoi tour offre comunicazione e conoscenza delle nuove tecnologie ai professionisti e agli appassionati del settore – i nostri incontri si prefiggono di fornire “know how”, a qualificati e aggiornati visitatori del ramo, che tramite il web riescono ad essere sempre informati sulle ultime novità di produzione ma difficilmente riuscirebbero a provarle ed a capirne il funzionamento e le specificità senza la collaborazione di tecnici aggiornati e specializzati con la prova degli oggetti da loro visionati in rete”.

Salvatore Lombardo ha proposto la giusta formula per percorrere la strada della tecnologia senza incappare negli spiacevoli inconvenienti che a volte la “rete” può riservare a entusiasti ma inconsapevoli utenti . Il general manager con una carriera iniziata nel mondo del broadcast televisivo dell’alta frequenza passato successivamente alla bassa frequenza vanta collaborazioni e consulenze con note emittenti nazionali che lo porteranno alla realizzazione della ProfessionalService. Oggi realtà imprenditoriale di eccellenza con base nel Sud Italia, certificata dalla partnership dei più prestigiosi loghi di video audio e broadcast.

“Tengo a ribadire- continua il general manager- che i nostri incontri non hanno un fondamento commerciale, piuttosto alla base di queste riunioni vi è la voglia di offrire conoscenza e specificità; il tour che negli anni si è fermato nelle principali città del Centro Sud, è un progetto in continua evoluzione; sottolineo ancora che nella nostra sede di Cosenza siamo sempre pronti a ricevere chi non è potuto intervenire durante le nostre giornate itineranti”.

Prossimo appuntamento il 14 maggio a Salerno sempre all’insegna della tecnologia consapevole offerta dai qualificati esperti della ProfessionalService.

Info dettaglio strumenti e date del tour www.professionaltour.it

Massimo Brizzi

[nggallery id=95]

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.