Moda-Società-GossipPrimo Piano

Processo Ruby, in aula la testimonianza di Belen e della Santanchè

Belen Rodriguez. Foto Internet

Si è svolto stamane l’ennesimo processo Ruby, presso il Palazzo di Giustizia di Milano. Tra i preziosi e noti testimoni, Belen e la Santanchè.

La showgirl argentina è arrivata in fretta e furia, riparandosi dai riflettori e dai continui flash, che avranno sicuramente infastidito la futura mamma. Un vestiario abbastanza sobrio, un pantalone color vinaccia, una camicia, una giacca nera e un paio di scarpe basse.

La Rodriguez ha testimoniato davanti al giudice, affermando di non aver mai partecipato ai festini di Arcore, pur avendo visitato nel 2007 la casa di Silvio Berlusconi.

Questo è un dovere civile, sono stata chiamata e sono venuta a testimoniare. Non sono mai stata a Arcore. Ruby non l’ho mai vista”, ha dichiarato l’ex di Corona, nonchè attuale compagna ( e chissà futura moglie?) di Stefano De Martino.

La parola è passata alla Santanchè, che ha difeso ardentemente l’amico e collega Silvio Berlusconi, ed ha affermato di non aver mai visto ragazze ad Arcore. Ampiamente inasprita per l’inutilità del processo (a suo parere), ha continuato dicendo “Non ho mai visto giovani ragazze nel corso degli incontri di Berlusconi. È questa la forza della verità che deve uscire dal processo”.

Federica Raccuglia

Tags
Moltra altro

Federica Raccuglia

Ho 22 anni, sono fieramente palermitana, attualmente in terra romana. Sono laureata in "Giornalismo per uffici stampa" e attualmente frequento il corso magistrale in "Editoria e comunicazione" presso Tor Vergata (Roma). Collaboro dal 2010 con quotidiani sia online che cartacei, tra cui il Giornale di Sicilia e Il Moderatore.it. Sogno di diventare una giornalista.

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.