Cinema-Teatro-Musica

Prima edizione del “Cefalù film festival”

Sarà inaugurato domani, sabato 1 agosto alle ore 21, all’Arena Dafne il “Cefalù film Festival”.Nel corso della serata si vedrà numerosi registi che arrivano dai diversi continenti contendersi la prima edizione del festival. A presentare la serata inaugurale del Festival saranno i giornalisti Roberto Gueli e Stefania Scordio. Ospite d’onore della serata sarà l’attore palermitano Gigi Burruano. Ad animare la platea con la sua comicità sarà il comico Ivan Fiore. A presiedere la giuria che decreterà il cortometraggio vincitore sarà Pasquale Scimeca. Tra gli ospiti musicali della serata Liana D’Angelo, Ester Katia Stimolo, Antonio Salamone e Umberto Capilongo quintet feat Giovanni Mazzarino.
Tra le novità, i saluti del premio oscar Michael Giacchino, da Los Angeles, che ha fatto avere gli auguri personali al «Cefalù film festival»
Giacchino invia le congratulazioni a ciascuno dei 106 registi partecipanti al Cefalù film festival. «E’ sempre eccitante – scrive – quando un gruppo di artisti si riuniscono per mostrare e celebrare il loro lavoro, e non ci potrebbe essere una più bella posizione per farlo». Il compositore Giacchino, che nel 2010 ha ricevuto l’Oscar quale migliore colonna sonora per Up, si complimenta con Cefalù per gli sforzi che la comunità sta facendo per offrire alle persone che vivono o visitano Cefalù, l’opportunità di avvicinarsi all’arte e di vedere film che non avrebbero altrimenti visto.
Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti Potrebbe Interessare:

Close