Politica

Pivetti (Pdl): “Musumeci è un candidato autorevole”

Michele Pivetti (Pdl)

“Ancora una volta il Pdl ed il suo segretario Angelino Alfano dimostrano attaccamento alla Sicilia. La scelta di puntare su un candidato autorevole come Nello Musumeci è la conferma che il centrodestra mette al centro della sua azione politica i valori cardine della nostra società. Nello Musumeci avrà il sostegno convinto dei Club della Libertà. Noi incalzeremo Crocetta su temi ai quali non ha saputo ribattere nemmeno via Twitter come quelli etici. Chiederemo conto agli elettori dell’UDC della loro opinione su un candidato che non sembra avere le carte in regola per parlare di famiglia vera, di etica e di quei valori cattolici che sono alla base della cultura democristiana che in questi giorni è stata più volte evocata dall’Udc”.

Lo ha dichiarato Michele Pivetti, consigliere nazionale e coordinatore provinciale dei Club della Libertà e responsabile della comunicazione del Pdl Palermo.

È chiaro che quello tra Crocetta e l’Udc è un patto meramente opportunistico giocato sulla pelle dei siciliani. I Club della Libertà saranno spina nel fianco per una alleanza che, al contrario di quella di centrodestra, appare disomogenea e raccogliticcia. In ultimo, invitiamo i dirigenti dei partiti che in queste ore si affannano a rivendicare una scelta condivisa da tutti, ad aiutare Musumeci a stilare un programma che veda al primo posto la Sicilia, il lavoro, i giovani e lo sviluppo. I rumori da pollaio interessano poco agli elettori”.

Comunicato Stampa

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

  1. Non si capisce perché un ragazzo perbene come Pivetti stia a perdere ancora tempo col PDL.
    Comunque sono d’accordo col comunicato. L’udc sta sbagliando tutto…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.