Moda-Società-Gossip

Pieraccioni a Kate Middleton: “Che ci facevi tutt’ignuda sul terrazzo?”

Kate Middleton

Anche il regista e attore Leonardo Pieraccioni, sulla sua pagina Facebook, ha voluto dire la sua sullo ‘scandalo’ – se così si può chiamare – che ha colpito Kate Middleton e di riflesso la casa reale (qui qualche nostro post).

Ecco la nota del comico toscano, pubblicata ieri sul social network:

“Oh Cheit! Neanche un mese fa mè toccaho scrivere una lettera aperta aittù cognaho ora mi tocca scriver’attè! Ma in codesta famiglia vestihi unci sapehe stare? Icche tucci facehi tutt’ignuda sui terrazzino? Ma un cortiletto riparaho a baccin

gam palas unvùcelaveh’e? Fahevelo abusivo, poi tu chiedi hasomai i’ condono alla tu’ socera! E poi scusa, abbronzatti pevviadichhè? Untutti sarai miha montaha la testa? Chittuti credi d’essè Harlo Honti?

Traduzione (tramite bing translate)

Gentile Kate. Non è trascorso neanche un mese da una lettera aperta che ho dovuto indirizzare a Suo cognato. Mi chiedo se nella Vostra famiglia non siano più d’abitudine gli abiti. Cosa ci faceva tutt’ignuda sul terrazzo? Ma un riparato cortile non lo avete a Buckingham Palace? Costruitelo e poi chiederete eventualmente i permessi a Vostra suocera. E poi mi scusi: abbronzarsi per quale motivo? Non si sarà mica montata la testa? Chi Ella si crede di essere Carlo Conti?”

Non c’è pace ‘mediatica’, infine, per la moglie del principe William. Come si legge su Tgcom.it, infatti: “Anche il meteo le fa i dispetti. È successo in Australia, durante il tour per il giubileo della regina nel quale sta accompagnando il marito, il principe William. Mentre scendeva dalla scala dell’aereo il vento ha soffiato forte facendole scoprire le gambe”. Ironico il commento del quotidiano del gruppo Mediaset: “Ora querelerà il meteo?”

P.s. Le ormai celebri foto incriminate sono qui

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.