Sport

Peluso sostituirà Balzaretti?

Il terzino dell’Atalanta Federico Peluso

Il Palermo del nuovo allenatore Giuseppe Sannino ha perso un altro pezzo importante della sua squadra, il terzino Federico Balzaretti, il quale è passato alla Roma dopo una lunga trattativa che vedeva coinvolte altre squadre di serie A.

In precedenza il Presidente Maurizio Zamparini aveva ribadito la volontà del giocatore di restare a Palermo o in alternativa andare a giocare al PSG, per motivi lavorativi della moglie. Però in realtà è il denaro che condiziona le scelte dei giocatori, così la Roma ha offerto di più rispetto al Palermo e alla fine Balzaretti ha optato per andare a giocare alla corte di Zeman. Tutto il popolo rosa è dispiaciuto perché il beniamino laterale lascia il Palermo, però adesso la società di Viale del Fante dovrà cercare un degno sostituto.

Intanto, il ds Perinetti sta cercando di fare acquisti importanti e mettere il tecnico Sannino nelle condizioni di lavorare senza grosse difficoltà. Il Palermo allenato dall’ex tecnico del Siena sta facendo bene nel ritiro precampionato di Malles, dove si stanno mettendo in luce giovani importanti e non solo.

Adesso il Palermo dovrà cercare un laterale importante che abbia le stesse caratteristiche propositive di Balzaretti, e il nome più caldo è quello di Federico Peluso proveniente dall’Atalanta. Tutti i fan del Palermo sognano degli acquisti importanti che possano ridare entusiasmo ad una tifoseria delusa e amareggiata, perché ogni anno, puntualmente la squadra viene smantellata per poi ripartire con giovani di belle speranze.

Roberto Cammarata

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.