CulturaPrimo PianoTurismo

Pegaso ospita una delegazione proveniente dall’India in occasione del convegno internazionale del turismo

Pegaso Università

(di redazione) In occasione del convegno internazionale del turismo, a Palermo dal 27 al 29 novembre l’Università Telematica Pegaso ospiterà una delegazione proveniente dall’India composta da 53 personalità illustri, provenienti dal mondo intellettuale, accademico ed impreditoriale.

La nostra Università in collaborazione con l’Uet Milano, scuola universitaria del turismo, avrà l’onore ed il privilegio di fare da “ponte” tra le due nazioni e le due culture.

Per l’Università Telematica Pegaso è una responsabilità di alto prestigio, rappresentare la cultura italiana ed è una conferma che la vocazione alla terza missione per noi è quotidiana e costante.

Alla presenza del Presidente Danilo Iervolino, del professore Calogero di Carlo, responsabile nazionale delle sedi di esame Università Telematica Pegaso e del sindaco Leoluca Orlando a Palazzo Mazzarino alle ore 9.00 di mercoledi 28, interverranno anche l’assessore al Turismo Sandro Pappalardo, l’assessore allo sviluppo e promozione del Turismo Regione Campania, Corrado Matera, aprirà i lavori Marina Ambrosecchio, presidente Scuola Universitaria Europea per il Turismo.

La delegazione incontrerà gli imprenditori dell’agroalimentare e del settore ittico presso la Sala delle Capriate di Cefalù giorno 28 novembre alle ore 15.00.

I lavori sono aperti a tutti i soggetti e a tutti gli enti interessati all’evento.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.