Primo Piano

Pdl. Vicari: “Appello a Berlusconi per abbassare toni. Lavorare per unità”

“Rivolgo un appello al presidente Berlusconi affinché metta fine a questo profluvio di dichiarazioni che quotidianamente inondano le agenzie di stampa, e che servono soltanto a dare l’immagine di un Pdl sempre più litigioso. Siamo in presenza di un’operazione sistematica, portata avanti da chi a parole dichiara di lavorare per il bene e l’unità del Partito, e che invece nei fatti persegue altri obiettivi tra i quali la divisione”.  Lo ha dichiarato la senatrice Simona Vicari, sottosegretario al ministero dello Sviluppo Economico.

“Tutto ciò rischia di isolare il Pdl e di indebolire tutto il centrodestra a vantaggio del Pd e di altri partiti. In questo momento i nostri elettori ci chiedono unità ma soprattutto senso di responsabilità, per affrontare e superare il difficile momento che sta vivendo l’Italia.

Sono stata sempre convinta che il confronto tra idee diverse sia fondamentale in politica, ma la polemica fine a se stessa, questa sorta di congresso celebrato per agenzie non fa bene al Pdl, e nemmeno al presidente Berlusconi il quale, sarebbe bene ricordarlo, in più di un’occasione ha lanciato un appello ad abbassare i toni.

Perciò, mettiamo fine a questa guerra combattuta a colpi di lanci d’agenzia e di interviste, e lavoriamo per creare una Forza Italia vincente ed grande centrodestra, capace di continuare lungo la strada tracciata dal presidente Berlusconi con la sua discesa in campo nel ‘94”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.