Politica

Pdl, Simona Vicari è il nuovo commissario a Palermo e Provincia

La senatrice Simona Vicari, ex sindaco di Cefalù

La senatrice del Pdl, Simona Vicari, è stata nominata commissario del partito in Provincia di Palermo.

Nella nota in cui si è stata comunicata la nomina, si legge che “l”esigenza di nominare un commissario è maturata in seguito all’autosospensione, prevista dall’articolo 4 del regolamento sulle incompatibilità, dell’onorevole Francesco Scoma, candidato alle prossime elezioni regionali”.

”Rivolgo a Simona Vicari – ha affermato Angelino Alfano, segretario nazionale del Pdl – i miei migliori auguri di buon lavoro, nella consapevolezza che svolgerà l’incarico affidatole interpretando, come del resto la sua storia politica testimonia, i valori del Popolo della Liberta”’.

”Un ringraziamento – ha concluso l’ex ministro della Giustizia – va all’onorevole Francesco Scoma per il grande impegno che fino ad oggi ha profuso nel partito in provincia di Palermo”.

Compiaciuto per la nomina anche Salvino Caputo, parlamentare del Pdl all’Ars: “La senatrice Vicari saprà ricoprire l’incarico con la serietà, competenza e professionalità che hanno contraddistinto il suo impegno politico in questi anni a livello regionale e nazionale ed all’interno del PDL. Faccio a Simona Vicari gli auguri di un buon lavoro”.

Ecco, invece, le parole di Michele Pivetti, consigliere nazioni e coordinatore provinciale Club della Libertà: “La nomina della Senatrice Simona Vicari a Coordinatore della Provincia di Palermo del PDL ci riempie di orgoglio e ci carica di responsabilità. La senatrice Vicari, da sempre nostra madrina politica, con il suo prestigio e con la sua autorevolezza, siamo certi, riaccenderà l’entusiasmo di tutti quegli elettori che ultimamente avevano mostrato disaffezione alla politica. Una donna giovane e d’esperienza che avrà da tutto il coordinamento provinciale del Club della Libertà il massimo sostegno, il massimo supporto e la totale disponibilità per condurre insieme a lei quella battaglia di libertà che vedrà protagonista assoluto il Pdl”.

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.