Politica

Partito Società e Famiglia: grande partecipazione di giovani

Partito Società e Famiglia

La scorsa settimana nella splendida cornice del quartiere Prati a Roma si è tenuto il primo evento pubblico organizzato dal Circolo Roma1 del Partito Società e Famiglia. All’evento hanno partecipato molti giovani e anche altre persone incuriosite da un nuovo Partito e da un evento unico nel suo genere.

“L’occasione – ci ha tenuto a precisare Mario Presutti Presidente del circolo romano di SeF – è stata quella di organizzare un aperitivo politico aperto a tutti per spiegare i motivi e i progetti di un Partito nuovo come il nostro, Società e Famiglia, che si sta proponendo, con idee moderne e più vicine alla reali esigenze della gente, sulla scena politica”.

“Partendo dalla Famiglia e dai concetti si solidarietà e sussidiarietà – prosegue Presutti – i giovani e quando dico giovani non mi riferisco al semplice aspetto anagrafico, ma alla gioventù dell’anima, devono riappropriarsi del proprio presente e cambiare il futuro”.

Nel corso della serata sono stati presentati i principi fondamentali che sono alla base del Partito Società e Famiglia ma, soprattutto, è stata l’occasione per ascoltare i giovani che, oggigiorno, stanno pagando il a caro prezzo e sulla loro pelle le conseguenze della crisi sociale, economica e morale in cui è sprofondato il nostro amato paese .

“Siamo rimasti – concludono gli aderenti al circolo Roma1 di Società e Famiglia – molto sorpresi della grande affluenza di persone, giovani e meno giovani, al nostro evento e abbiamo appurato e constatato che c’è grande voglia di cambiamento soprattutto tra i ragazzi che con questa partecipazione hanno voluto sottolineare che è arrivata l’ora di mettersi in gioco per il bene di Roma e dell’Italia, visto che i partiti tradizionali ora non riscuotono più tanta fiducia soprattutto perché hanno portato il nostro paese sull’orlo del baratro facendo solo l’interesse di pochi e non della collettività”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.