Cinema-Teatro-MusicaPrimo Piano

I PANPERS al Teatro Cannata Città della notte a Melilli ed è quasi sold-out

PanPersI PANPERS SBARCANO IN SICILIA CON LO SPETTACOLO “QUASI ESAURITI”.

Sabato 13 febbraio, ore 21.00, direttamente da “Colorado” il duo comico per la prima volta in tournée teatrale, giungeranno al Teatro Cannata Città della Notte, Melilli (SR)

«Quasi esauriti» è il titolo del nuovo spettacolo dei PanPers, in tour in Sicilia per la loro prima stagione teatrale. L’appuntamento con il buon umore è fissato per sabato 13 febbraio, alle 21.00, al Teatro Cannata Città della Notte di Melilli (bivio Augusta-Villasmundo), in provincia di Siracusa. Uno show da loro stessi definito «stupido ma non abbastanza», scritto interamente da Andrea Pisani e Luca Peracino con la regia di Paolo Ruffini. Sarà un lavoro completamente inedito che spazierà tra monologhi a due, sketch, canzoni e le esilaranti imitazioni dei cantanti Mika e Fedez, sempre più richieste dal pubblico.

Andrea Pisani e Luca Peracino, in arte “PanPers”, sono tra i comici più interessanti e innovativi del programma televisivo “Colorado”, conquistando stagione dopo stagione sempre più spazi e consensi di pubblico. I giovani comici hanno già all’attivo tanti successi, tra cui quello sul grande schermo, nel 2011, con il film “Fuga di Cervelli”, sempre con la regia di Paolo Ruffini. Il duo comico è anche molto attivo sul web, attraverso il canale su YouTube dal nome “Panperstube” che ospita la loro celebre serie “Ci sono i PanPers”.

Andrea e Luca vogliono quindi continuare a stupire il pubblico con lo spettacolo “Quasi esauriti”: «Ci sta dando molte soddisfazioni e stiamo imparando molte cose – dichiarano – siamo molto felici di venire in Sicilia. Lo facciamo sempre molto volentieri. Lo show non è mai banale, è adatto a grandi e piccini perché se i piccini non capiscono – affermano – i grandi glielo spiegano». Spetterà dunque al pubblico decidere se questi due ragazzi sono la sorpresa artistica della prossima stagione teatrale. Per lo show più divertente dell’anno i biglietti possono essere acquistati online, su Ct Box e Ticketone.

L’organizzazione è a cura di “Olimpo”. Punti di prevendita: Siracusa (Ortigia Viaggi, Fuori Rotta Viaggi); Augusta (Strabilia Viaggi); Lentini (Poste e Servizi); Carlentini (Safety Car); Melilli (Media World).

 

Tags
Moltra altro

Panasci

Giornalista editore e musicista. Da 20 anni anche produttore

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.