Economia & LavoroPrimo Piano

Panastudio Gruppo Editoriale seleziona giovani per la struttura commerciale

PANASCI_EVOLUTION MEDIA 2014In tempi di  vacche magre e di sconforto sociale, il nostro gruppo Editoriale ha nel suo intento la riorganizzazione della sua struttura commerciale.

Panastudio, che proprio quest’anno giunge al suo 2o° anniversario, desidera adoperarsi per dare spazio ai giovani che hanno voglia di scommettersi.

La situazione economica siciliana è più che mai disastrosa. Occorre comunque che ognuno di noi produca interesse verso qualcosa, verso gli altri.

Nella giornata di ieri, il nostro amministratore, Francesco Panasci, partecipava ad un incontro tra l’Università di Palermo e gli stakeholder locali del mondo della comunicazione, e, proponeva una sinergia più costante e duratura tra gli Enti Universitari e i Privati.

“Il mondo produttivo e del lavoro è cambiato – dichiarava Panasci -occorre sfidare il mercato con nuove iniziative e fresche idee. Occorre che i giovani comprendano che entusiasmo e ottimismo sono valori propedeutici per contrastare questa sfida di epocale cambiamento”.

Il coraggio e la voglia di provare, inseriti in una sana e onesta amministrazione pubblica, sono valori fondamentali utili a lanciare i giovani in un contesto economico-sociale che ci auguriamo ancora, non sia già morto. 

Inviate le vostre candidature a: info@panastudio.it 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.