Download http://bigtheme.net/joomla Free Templates Joomla! 3
Home / Cronaca / PALERMO: TROVATO CON UNA PISTOLA MODIFICATA E MUNIZIONAMENTO DA GUERRA, 21ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI

PALERMO: TROVATO CON UNA PISTOLA MODIFICATA E MUNIZIONAMENTO DA GUERRA, 21ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI

CORRAO GABRIELE

CORRAO Gabriele 21enne, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia San Lorenzo perché trovato in possesso di munizionamento da guerra e di una pistola modificata.

Era da qualche giorno che i Carabinieri osservavano i movimenti del ragazzo che, affacciato alla finestra di casa, alla vista dei militari che passavano sotto l’abitazione, ripiegava immediatamente all’interno.

Proprio l’atteggiamento sospetto del ragazzo ha fatto scattare la perquisizione: come previsto, appena ha visto i Carabinieri scendere ed andare in direzione dell’immobile, è subito corso nel terrazzo.

E proprio in uno stanzino dell’ultimo piano, i Carabinieri hanno trovato una pistola a salve modificata: nella parte anteriore era stato saldato un tubo, dalla lunghezza di circa 10 centimetri, che doveva servire per fare uscire i 4 proiettili, cal. 32, trovati all’interno del tamburo.

Nello stesso magazzino i Carabinieri hanno trovato anche un proiettile 9×19 parabellum, munizionamento da guerra.

La perquisizione ha portato anche al sequestro di due bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento e una dose di cocaina, marijuana, oltre a un’altra pistola scacciacani riproducente la Beretta 92 Fs in dotazione delle forze di polizia.

Immediatamente condotto al Pagliarelli, dopo l’udienza di convalida, CORRAO è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del processo

About Francesco Panasci

Francesco Panasci

Check Also

Disabilità: Stamperia Braille e Galilei consegneranno a ministro Fedeli Convenzione Onu in nero-braille

Disabilità: Stamperia Braille e Galilei consegneranno a ministro Fedeli Convenzione Onu in nero-braille ( di …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: