CronacaPrimo Piano

Palermo, traffico di droga: un arresto in via Guido Ruggeri

 

c4b2aac8-654c-4b7e-a3c3-4bd22ff18dca

Nel pomeriggio di ieri a Palermo, in via Guido de Ruggeri, i Carabinieri della Stazione di Ventimiglia di Sicilia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Termini Imerese  Michele Mondino, classe 1944, celibe, accusato di coltivazione e produzione di sostanza stupefacente. Precedentemente, Mondino aveva scontato gli arresti domiciliari per aver commesso lo stesso reato.

Con questo arresto si completa l’attività investigativa che aveva già visto, lo scorso luglio 2015, l’esecuzione di un blitz dai militari in Ventimiglia di Sicilia (in località Cascio) dove era stata rinvenuta, in un fondo di proprietà del demanio, una maxi piantagione di cannabis.

Nella circostanza, i militari dell’Arma oltre a estirpare e sequestrare gli arbusti, hanno arrestato  due palermitani, Salvatore Lota  e Michele Gregoli. I due furono sorpresi  mentre annaffiavano la piantagione, a mezzo di un impianto di irrigazione appositamente costruito. le successive indagini dei carabinieri che presero sotto esame i tabulati telefonici del cellulare utilizzato da Mondino hanno consentito di accertare a la sua presenza in quei luoghi e la partecipazione alla fiorente produzione e  coltivazione.

LE FOTO DEGLI ARRESTATI

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.