Cinema-Teatro-Musica

Palermo, tornano nel 2014 i concerti live di “R&Beer” da Spillo

Giorgia Meli

Quattro martedì all’insegna della musica di qualità. Per unire il piacere del bere con quello dell’ascolto di un sound e di un mix di voci siciliane. Jazz, rock, pop, soul e tributi. Tutti i generi musicali più amati caratterizzano “R&Beer”, la rassegna musicale organizzata da Spillo la birroteca, il primo brewpub di Palermo, al Cortile di San Giovanni degli Eremiti di via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni).

I clienti del locale, tra una portata e un bicchiere di birra artigianale, potranno assistere a degli splendidi concerti di alto livello, non invasivi, dal sound soft e delicato, come si addice a un luogo dove si punta al piacere, partendo dal cibo e dal buon bere.

Dopo il successo dei primi due mesi, con centinaia di clienti che hanno scoperto che anche il martedì a Palermo si può ascoltare musica live, si ricomincia il 7 gennaio alle 22 con il jazz e le musiche popolari del Giorgia Meli trio.

Il 14 tocca ai Tre Terzi, con il loro repertorio di cover pop-rock mixato alle loro canzoni originali. Il 21 si celebrerà Rino Gaetano grazie alla Lizard’s band guidata da Andrea Bellante, che snocciolerà tutte le hit di successo del cantante calabrese. Ultimo appuntamento di gennaio, il 28 con il jazz del Florinda Piticchio quartet.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.